rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sonnino / Via di Sonnino

Sonnino, precipita con l’Ape in una scarpata: ferito un anziano

Brutto incidente per un uomo di 72 anni, che perde il controllo del mezzo e finisce in un dirupo dopo un volo di alcuni metri. Ricoverato a Terracina, non è grave

Era al volante del suo motocarro Ape quando ne ha perso il controllo finendo in una scarpata. Un brutto volo di circa cinque metri per un uomo di 72 anni di Sonnino, che questa mattina attorno alle 10 stava percorrendo la provinciale Sonninese, la strada che collega la parte bassa con la parte alta del centro ausono.

L’anziano, immediatamente soccorso dalla squadra dei vigili del fuoco di Terracina, intervenuta sul posto per recuperare il ferito e il mezzo precipitati nel dirupo, è stato posto sotto le cure del personale del 118 e poi trasferito presso l’ospedale Fiorini di Terracina. Ricoverato con un codice giallo, i sanitari riferiscono che le sue condizioni restano sotto osservazione ma non sarebbero gravi. Ha riportato un politrauma.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Sonnino, che cercheranno di capire meglio la dinamica dell’incidente. Pare comunque che il motocarro Ape con l’anziano alla guida sia autonomamente uscito di strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sonnino, precipita con l’Ape in una scarpata: ferito un anziano

LatinaToday è in caricamento