rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Borgo San Michele / Via Giulia

Scoppia la gomma di un trattore, muore un 12enne a San Michele

Il tragico incidente in un'azienda agricola del Borgo; il 12enne colpito dall'esplosione del pneumatico è stato ferito al torace e al braccio, è deceduto poco dopo in ospedale

Un tragico incidente oggi intorno all’ora di pranzo è costata la vita a un ragazzino di 12 anni nei pressi di un’azienda agricola in via Giulia a Borgo San Michele.

Il giovane era andato fuori in cortile a giocare quando all’improvviso l’esplosione del pneumatico di un trattore che gli ha causato una profonda ferita al torace e uno al braccio, gli è costato la vita.

Secondo le prime ricostruzioni della polizia e della scientifica che sono immediatamente arrivati sul posto, l’incidente sarebbe accaduto durante l’ora di pranzo.Dopo aver finito di mangiare il bambino sarebbe andato fuori nel cortile a giocare. Per cause ancora da accertare all'improvviso la gomma del mezzo agricolo sarebbe esplosa andando a colpire il ragazzo che avrebbe perso molto sangue.

Storditi dal boato, i genitori sono usciti fuori nel giardino trovandosi dinanzi alla tragica immagine del figlio disteso a terra vicino al trattore.

Purtroppo non cè stato nulla da fare per salvare il giovane; è stato inutile anche l’intervento dell’eliambulanza. Trasportato all’ospedale il 12enne è deceduto poco dopo. Ora la salma del piccolo è stata trasferita presso il cimitero di Latina al vaglio della magistratura.

La polizia dopo i rilievi sul mezzo sta portando avanti le indagini nel tentativo di ricostruire la dinamica dell’incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoppia la gomma di un trattore, muore un 12enne a San Michele

LatinaToday è in caricamento