rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cisterna di Latina

Incidente di caccia: 56enne rimasto ucciso da un colpo partito dal suo fucile

E' accaduto questa mattina a Cisterna. La vittima è Stefano Bernardoni. Indagini in corso sulla dinamica da parte dei carabinieri di Aprilia

E' Stefano Bernardoni, 56 anni di Cisterna, la vittima della tragedia che si è consumata questa mattina nelle campagne di Cisterna. L'uomo è rimasto ucciso in un incidente di caccia, ucciso da un colpo di fucile partito dal suo stesso fucile.

L'incidente è avvenuto in una zona al confine con il territorio di Velletri, a circa 500 metri dall'abitazione della vittima. I carabinieri del reparto territoriale di Aprilia che indagano sull'accaduto stanno cercando di ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Il colpo, da quanto si apprende, sarebbe accidentalmente partito dal fucile dell'uomo raggiungendolo all'emitorace destro. Per il 56enne i soccorsi sono stati vani, all'arrivo dei sanitari del 118 non si è potuto far altro che constatare il decesso. 

Nelle ultime ore è stato ascoltato dai carabinieri un altro cacciatore che si trovava con lui e che ha lanciato l'allarme. Il corpo dell'uomo è a disposizione dell'autorità giudiziaria per l'autopsia.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente di caccia: 56enne rimasto ucciso da un colpo partito dal suo fucile

LatinaToday è in caricamento