rotate-mobile
Cronaca Itri

Incidenti di caccia a Itri e Giulianello, due feriti trasportati a Roma

I fatti questa mattina e nel pomeriggio. In entrambi i casi due proiettili esplosi accidentalmente. Un 71enne rischia di perdere un piede, un 45enne ferito al torace

Sarebbe caduto e accidentalmente dal suo fucile sarebbe esploso un colpo che lo ferito a un piede. Questa la prima ricostruzione dell’incidente avvenuto questa mattina durante una battuta di caccia nel territorio di Itri, sulla provinciale per Sperlonga.

Il fucile, probabilmente, non aveva la sicura inserita. Il colpo lo ha raggiunto al piede destro. A comporre il 118 ed allertare i soccorsi un amico che si trovava con lui per la battuta di caccia.

Dall’Ares è stata attivata un’eliambulanza che ha atterrato in zona e ha trasportato il 71enne all’ospedale San Camillo di Roma. L’uomo verrà sottoposto a un delicato intervento per scongiurare l’amputazione. 

Un altro grave incidente, sempre durante una battuta di caccia, si è verificato oggi pomeriggio a Giulianello, dove un uomo di 45 anni sarebbe rimasto ferito al torace, sempre a causa dell'esplosione di un colpo accidentale. Anche in questo caso il trasferimento a Roma. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti di caccia a Itri e Giulianello, due feriti trasportati a Roma

LatinaToday è in caricamento