Venerdì, 12 Luglio 2024
Cisterna / Cisterna di Latina

Tragico scontro tra auto e moto: la vittima è Simone Di Lorenzo

L'uomo aveva 53 anni e aveva acquistato la moto appena due mesi fa

Si chiamava Simone di Lorenzo la vittima del terribile incidente stradale avvenuto intorno alle 13 di ieri, lunedì 3 giugno, a Cisterna. Ha perso la vita a 53 anni, in un violento scontro con un'auto. Era in sella alla sua moto, acquistata appena due mesi fa, e percorreva via Valloncello, nella frazione di Sant'Ilario, quando ha visto un'auto condotta da una donna che viaggiava nell'opposa direzione di marcia e che stava svoltando verso una stradina privata.

Sull'asfalto sono rimasti i segni della lunga frenata della moto, ma il centauro non è riuscito a evitare l'impatto. Nell'urto è sbalzato per diversi metri e il mezzo è finito in un fosso che costeggia la carreggiata. Per l'uomo non c'è stata purtroppo nessuna speranza, all'arrivo dei soccorsi era già senza vita. L'auto invece si è girata su se stessa e la donna, ferita, è stata soccorsa da un'ambulanza e trasferita all'ospedale di Latina.

A ricostruire la dinamica del sinistro sono stati gli agenti della polizia locale di Cisterna, guidati dal comandante Raoul De Michelis. Entrambi i veicoli sono stati sottoposti a sequestro mentre la salma dell'uomo è a disposizione dell'autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico scontro tra auto e moto: la vittima è Simone Di Lorenzo
LatinaToday è in caricamento