rotate-mobile
Cronaca

Allaccio di fortuna contro il freddo, colpita dalla fiammata del fornello

L'incidente nel bolognese; coinvolta una giovane di Latina. Dopo aver allacciato la bombola del gas all'impianto domestico si è ustionata al viso. Le sue condizioni non sembrano gravi

Ancora il maltempo a far parlare di se. Ma questa volta non è l’abbondante neve, le rigide temperature o il ritorno della pioggia.

Un giovane ragazza di Latina questa mattina è rimasta vittima di un pericoloso incidente domestico avvenuto a Sesto Imolese in provincia di Bologna e che si è verificato proprio a causa del maltempo.

La giovane di 24 anni è stata colpita al viso da una fiammata partita da un fornello della cucina.

Come ormai siamo stati abituati a sentire in questi giorni, la zona dove si trovava la ragazza con il fidanzato era rimasta isolata. Il gas propano della bombola esterna era terminato e il loro quartiere non era raggiungibile dalla ditta di Cesena che doveva occuparsi del rifornimento, a causa dell’abbondante neve; i due così, hanno pensato ad un rimedio di fortuna.

Hanno deciso di allacciare una piccola bombola da campeggio all’impianto domestico.

Forse una manovra azzardata o un allaccio non fatto bene sono la causa dell’incidente e così, quando la 24enne è andata ad accendere il fornello è stata colpita in pieno volto da una fiammata.

Ad ora le sue condizioni non sembrano gravi.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allaccio di fortuna contro il freddo, colpita dalla fiammata del fornello

LatinaToday è in caricamento