rotate-mobile
Cronaca Cisterna di Latina / Via Monti Lepini

Si schianta contro un palo, la Municipale lo soccorre e gli trova la droga

La polizia locale di Cisterna gli trova in tasca un flacone di anfetamina e 1.500 euro in contanti e in casa altri sette involucri. Il 42enne ha riportato gravi ferite al volto ed è stato trasportato in codice rosso al Goretti. Non aveva patente né assicurazione

Un incidente stradale che si è concluso con una denuncia per detenzione di stupefacenti. Per fortuna non è in pericolo di vita il 42enne indiano che ieri pomeriggio a bordo di un ciclomotore ha perso il controllo e si è schiantato contro un palo della luce ma ha riportato gravi ferite al volto ed è comunque finito nei guai.

Erano le 17 di ieri quando gli agenti della Polizia Locale di Cisterna diretta dal comandate Luciano Bongiorno sono intervenuti in via Monti Lepini, all’altezza dell’ingresso dell’area Il Filetto, per un incidente stradale. L’uomo aveva il casco ma ha comunque riportato gravi lesioni al volto ed è stato trasportato in codice rosso al Goretti di Latina.

Durante l’inventario degli effetti personali, gli agenti della Polizia Locale hanno rinvenuto un flaconcino di plastica contenente della sostanza stupefacente di colore bianco, anfetamina, oltre alla somma contanti di circa 1.500 euro.

Sono quindi scattati gli accertamenti presso l’abitazione dell’indiano che, benché formalmente residente in un’abitazione del centro di Cisterna, di fatto è domiciliato in un casolare di campagna.

Nel corso della perquisizione, sono stati rinvenuti nella camera da letto ulteriori 7 involucri della stessa sostanza.

Il test ha permesso di accertare che si trattava di metanfetamina. Il 42enne è attualmente ricoverato in ospedale ed è stato denunciato anche per il reato di guida senza patente in quanto mai conseguita. Inoltre, il mezzo su cui viaggiava è stato sottoposto a sequestro poiché privo di copertura assicurativa.

Ulteriori accertamenti sono in corso per verificare la posizione dell’indiano relativamente alle normative sull’immigrazione e sulla residenza dello stesso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta contro un palo, la Municipale lo soccorre e gli trova la droga

LatinaToday è in caricamento