rotate-mobile
Cronaca Europa / Viale le Corbusier

Incidente sul lavoro, titolare di un pub ferito gravemente a un arto

I fatti nel primo pomeriggio di oggi in viale Le Corbusier. Il 42enne, titolare dello Scaccomatto, si è ferito con un frullino mentre scaricava la legna per il locale

Grave incidente sul lavoro nel primo pomeriggio di oggi in viale Le Corbusier che ha coinvolto il titolare del pub Scaccomatto. Il 42enne si trovava all'esterno del locale insieme a un suo dipendente: stavano scaricando la legna per il forno, mentre sul pavimento era poggiato il frullino che sarebbe poi servito per tagliarla.

Accidentalmente l'uomo ha urtato il piccolo utensile che si è acceso e, sfortunatamente si è attivato spostandosi e colpendolo sopra al tallone. Una ferita molto profonda, che ha fatto scattare immediatamente i soccorsi con un codice rosso.

L’uomo è stato trasportato all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina dove i medici stanno valutando l'eventualità di un immediato intervento, per escludere l'amputazione dell'arto.

Sul posto i carabinieri della compagnia di Latina e del nucleo radiomobile per la ricostruzione della dinamica e anche il personale del Servizio prevenzione e sicurezza sul lavoro della Asl. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul lavoro, titolare di un pub ferito gravemente a un arto

LatinaToday è in caricamento