rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente all’Acciarella, terribile fuori strada: muore un 25enne

Lo schianto al confine tra Latina e Nettuno; Federico Silvestri era al volante della sua auto quando ne ha perso il controllo finendo fuori strada. Inutili i soccorsi, per lui non c'è stato niente da fare

Terribile incidente stradale nella tarda mattinata di oggi nella zona Acciarella, al confine tra i comuni di Latina e Nettuno: a perdere la vita in un drammatico fuori strada è stato un giovane di soli 25 anni originario di Aprilia ma residente a Nettuno.

L’allarme è stato lanciato intorno a mezzogiorno; sul posto oltre ai sanitari del 118, anche i vigili del fuoco, gli agenti della polizia municipale di Nettuno, a lavoro per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro, e i colleghi di Latina per regolare la viabilità.

Secondo una prima ricostruzione, il giovane era al volante della sua Golf quando, per cause ancora al vaglio, ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada.

Un impatto violento che ni gli ha lasciato scampo; inutili, infatti, si sono rivelati i disperati tentativi dei sanitari del 118: per lui non c’è stato nulla da fare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente all’Acciarella, terribile fuori strada: muore un 25enne

LatinaToday è in caricamento