rotate-mobile
Incidenti stradali Latina Scalo

Uccisa dall’auto pirata, appello su “Chi l’ha Visto?” per Alessia Calvani

"Se sapete parlate": l'ennesimo appello lanciato dai familiari della 15enne travolta da un pirata della strada la sera del 2 settembre attraverso i microfoni della trasmissione di Rai3

Sono passati quasi tre mesi dalla tragedia. Nella sera del 2 settembre proprio mentre tornava a casa insieme ad una sua amica, Alessia Calvani è stata travolta e uccisa da un’auto pirata.

Ancora non ha un volto, non ha un nome chi si trovava al volante della vettura che ha investito la giovane di 15 anni in via della Stazione a Latina Scalo e poi l’ha lasciata a terra in fin di vita scappando via - Alessia morirà poco dopo in ospedale -.

I genitori sono tornati di nuovo a chiedere aiuto. Nell’anteprima della puntata di “Chi l’ha visto” di mercoledì 21 ottobre la mamma e papà di Alessia hanno lanciato il loro ennesimo appello affinchè chi ha investito e ucciso la loro figlia venga assicurato alla giustizia. “Chi sa parli" la loro richiesta.

Come ricordato attraverso la voce di Federica Sciarelli, conduttrice del programma di Rai3, l’auto che potrebbe aver travolto Alessia Calvani è una Mercedes Classe A di colore grigio, e pare che qualcuno proprio prima dell’investimento abbia gettato una bottiglia di birra fuori dal finestrino. Chi era al volante della vettura era ubriaco?

Tanti gli interrogativi che ancora avvolgono questa vicenda mentre i familiari di Alessia si rivolgono di nuovo a chi può aver visto o sentito qualcosa quella sera: “Se sapete parlate” il loro accorato appello.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uccisa dall’auto pirata, appello su “Chi l’ha Visto?” per Alessia Calvani

LatinaToday è in caricamento