rotate-mobile
Incidenti stradali Fondi

Incidente a Fondi, coinvolta anche un'ambulanza: muore la paziente a bordo

La donna di 55 anni, stava viaggiando a bordo di un'ambulanza privata da Fondi a Terracina quando il mezzo di soccorso si è scontrato con un Ape. È deceduta a causa di un malore improvviso

Era molto malata la donna che ha perso la vita, per un malore improvviso, mentre veniva trasportata dall’ospedale San Giovanni di Dio di Fondi, in una clinica privata di Terracina.

Una sorte ancora più tragica di quella che il destino le aveva riservato fino ad oggi. La paziente, di 55 anni, questa mattina stava viaggiando a bordo di un’ambulanza privata, quando il mezzo di soccorso, nel tragitto, è stato coinvolto in un incidente. Attorno alle dieci si è scontrato con un Ape, un impatto non violento, ma comunque fatale per la donna.

L’incidente è avvenuto all’incrocio tra l’Appia, via Roma e la provinciale per Lenola, pochi minuti dopo la partenza. Gli operatori dell’ambulanza si sono immediatamente resi conto che la donna aveva perso conoscenza e sono tornati indietro, trasportandola di nuovo all’ospedale di provenienza, dove il disperato tentativo di rianimarla non è andato a buon fine.

Purtroppo per la donna non c’è stato nulla da fare. Ferito solo in maniera lieve il conducente dell’Ape Piaggio, trasferito al San Giovanni di Dio. Per i rilievi dell’incidente la polizia municipale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Fondi, coinvolta anche un'ambulanza: muore la paziente a bordo

LatinaToday è in caricamento