rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Terracina / Strada Statale 7

Incidente sull’Appia a Terracina: tamponamento fra 4 mezzi in galleria. Sei feriti

Coinvolti tre mezzi pesanti ed una vettura; due persone estratte dall'auto dai vigili del fuoco. Strada chiusa al traffico

Un brutto incidente fra più mezzi si è verificato nella tarda mattinata di oggi all’interno della galleria Montegiove sull’Appia a Terracina. Da quanto si apprende sono sei le persone rimaste ferite. 

Il sinistro è avvenuto intorno alle 12.30 nei pressi del chilometro 101 lungo la corsia sud in direzione Sperlonga della galleria. Dalle prime informazioni a disposizione si tratta di un tamponamento che ha visto coinvolti tre mezzi pesanti ed una vettura, sulle cui cause sono in corso gli accertamenti da parte delle forze dell’ordine intervenute. 

Sul posto sono arrivati, oltre ai sanitari del 118, anche i vigili del fuoco che hanno lavorato per estrarre dalla vettura le due persone rimaste ferite in maniera più seria nell’incidente, e per la messa in sicurezza dei mezzi rimossi con l'ausilio dell’autogrù. 

incidente_appia_galleria_terracina_27_12_18_1-2

Ha raggiunto il luogo del sinistro anche il personale Anas; il tratto dell’Appia interessato è stato infatti temporaneamente chiuso al traffico, e riaperto qualche minuto prima delle 16; la circolazione è stata indirizzata sulla viabilità comunale limitrofa con indicazione sul posto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull’Appia a Terracina: tamponamento fra 4 mezzi in galleria. Sei feriti

LatinaToday è in caricamento