rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali strada statale Appia chiloemtro 64+600

Incidente sull’Appia, auto contro un albero: gravissimo un uomo

Il fuori strada all'altezza del chilometro 64+600 questa notte intorno all'una. Trasferito d'urgenza al Goretti, le sue condizioni sono delicate

Notte di incidenti nella provincia di Latina. Intorno alle 22 di ieri sera un bracciante di nazionalità indiana è stato investito da un’auto e ucciso mentre viaggiava in sella alla sua bicicletta lungo la Migliara 53 a Sabaudia.

Poco più tardi, intorno alle 00.45, un altro brutto incidente, in cui è rimasto gravemente ferito un uomo di 45 anni, si è verificato sull’Appia nel comune di Latina.

Il 45enne si trovava al volante della sua Ford Focus, e viaggiava dal capoluogo pontino diretto verso Cisterna, quando all’altezza del chilometro 64+600, per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, è improvvisamente uscito fuori strada finendo la sua corsa contro un albero che costeggia la strada.

L’impatto è stato violentissimo; l’uomo è stato liberato e tirato fuori dall'abitacolo dai vigili del fuoco immediatamente intervenuti. In quel momento il conducente della vettura era vivo ma in stato di incoscienza.

Trasferito d’urgenza dai sanitari del 118 all’ospedale Santa Maria Goretti è stato ricoverato in codice rosso; le sue condizioni sono delicate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull’Appia, auto contro un albero: gravissimo un uomo

LatinaToday è in caricamento