rotate-mobile
Incidenti stradali Via Appia

Incidente sull’Appia, auto finisce nel canale: ferito il conducente

L'allarme questa mattina intorno alle 6; sul posto i vigili del fuoco per rimuovere l'auto finita fuori strada all'altezza della Migliara 41. Disagi alla circolazione. Sul posto per i rilievi la polizia stradale

Brutto incidente stradale questa mattina sull’Appia nei pressi della Migliara 41; ferito il conducente di una Ford Station Wagon finita in un canale.

Secondo le prime informazioni l'uomo al volante della vettura proveniente dalla Migliara, avrebbe superato le auto incolonnate con l'intento di immettersi sull'Appia.

Durante la manovra, per cause ancora al vaglio delle forze dell'ordine, la Ford avrebbe urtato anche un altro mezzo prima di andare fuori strada e finire nel canale che costeggia la carreggiata. 

L’allarme intorno alle 6 di questa mattina; sul posto necessario l’intervento anche dei vigili del fuoco che hanno operato per recuperare la vettura.

Soccorso l'uomo è stato trasportato all'ospedale Goretti in gravi condizioni. L’incidente ha causato anche qualche problema alla circolazione con il traffico che ha subito rallentamenti. Sul posto per i rilievi di rito gli uomini della polizia stradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull’Appia, auto finisce nel canale: ferito il conducente

LatinaToday è in caricamento