rotate-mobile
Incidenti stradali Pontinia / Via Appia

Incidente sull’Appia per un camion che trasporta auto: traffico in tilt

E’ accaduto nella mattinata di oggi all’altezza dell’incrocio con la Migliara 53; chiusa al traffico la strada dopo lo scontro fra i due mezzi pesanti per permetterne la rimozione. Pesanti i disagi alla circolazione

Incidente stradale questa mattina sull’Appia che ha coinvolto una bisarca, un camion che trasporta auto. Pesanti le ripercussioni sulla circolazione fortemente rallentata.

Il sinistro questa mattina all’altezza dell’incrocio con la Migliara 53, nel territorio del comune di Pontinia, al confine con Sabaudia.

Secondo le prime informazioni a disposizione, il camion che trasportava le auto si sarebbe toccato con un trattore. Delicate le operazioni di recupero dei mezzi pesanti.

L’Appia è stata infatti chiusa al traffico all’altezza del chilometro 87,800 per permettere proprio le operazioni. Notevoli i disagi alla circolazione. L’Anas, come ha spiegato l’azienda in una nota, ha istituito un percorso alternativo, con deviazione in direzione Roma presso la Migliara 54 (all’altezza del km 89,200) e in direzione Napoli presso la Migliara 51 (km 84,800).

Sul posto anche gli agenti della polizia stradale di Terracina per i rilievi di rito e la ricostruzione della dinamica dell’incidente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull’Appia per un camion che trasporta auto: traffico in tilt

LatinaToday è in caricamento