rotate-mobile
Incidenti stradali Pontinia / strada statale Appia

Incidente sull’Appia, camion si ribalta: parte del rimorchio nel canale. Strada chiusa

Il sinistro nella tarda mattinata di giovedì 5 gennaio all'altezza del chilometro 79+900 a Pontinia. L'arteria è stata temporaneamente chiusa al traffico: il mezzo pesante si è ribaltato con parte del rimorchio finito in un canale

Un incidente stradale si è verificato nella tarda mattinata di oggi sull’Appia nel territorio di Pontinia e ha visto coinvolto un camion

Il sinistro all’altezza del chilometro 79+900 con conseguenti disagi alla circolazione. 

Il mezzo pesante - motrice più rimorchio - per cause ancora al vaglio, è finito fuori strada e si è ribaltato rimanendo fermo su un fianco; il rimorchio è parzialmente finito nel canale che costeggia la strada. 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco della squadra 1A della sede centrale di Latina con l’autogru per la rimozione del mezzo pesante. Apparentemente illeso il  conducente. 

L’incidente ha avuto ripercussioni anche sulla circolazione stradale: come fanno sapere dall’Anas, l’Appia è stata temporaneamente chiude al traffico in entrambe le direzioni e il traffico deviato sulla viabilità secondaria sul posto. “Il personale Anas - è stato spiegato - è intervenuto sul posto al fine di ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull’Appia, camion si ribalta: parte del rimorchio nel canale. Strada chiusa

LatinaToday è in caricamento