rotate-mobile
Incidenti stradali Pontinia / strada statale Appia, chilometro 77

Incidente sull’Appia, scontro fra un’auto e un furgone, due i feriti

Feriti un uomo e una donna nello scontro avvenuto questa mattina a Pontinia. Più delicate le condizioni della 46enne che si trovava al volante di una Mercedes Classe A. Dinamica al vaglio dei carabinieri

E’ ancora l’Appia il teatro di un grave incidente che questa mattina intorno alle 8 si è verificato a Pontina, al confine con i comuni di Sezze e Latina.

A scontrarsi sono stati una Mercedes Classe A di colore grigio e un furgoncino guidato da un uomo. La dinamica di quanto accaduto all’altezza del chilometro 77, nei pressi dell’incrocio con la Migliara 45, è ora al vaglio dei carabinieri di Pontinia.

Violento lo scontro fra i due mezzi che dopo l’impatto sarebbero finiti contro il guard rail a ridosso del canale.

Feriti entrambi i conducenti trasportati al Goretti di Latina, anche se a riportare le conseguenze peggiori è stata la donna di 46 anni che si trovava al volante dell’auto, soccorsa dai sanitari del 118.

incidnete_appia_pontinia_2-2

Pesanti anche le ripercussioni sul traffico con la circolazione che è stata fortemente rallentata. Sul posto oltre ai carabinieri anche la polizia stradale e la polizia municipale, insieme ai tecnici dell’Anas.  

Un secondo incidente, circa due ore dopo, si è verificato a pochi chilometri di distanza, all'altezza dell'incrocio tra via del Tavolato e la Migliara 46,5: tre i feriti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull’Appia, scontro fra un’auto e un furgone, due i feriti

LatinaToday è in caricamento