
Grave incidente sull’Appia a Pontinia: scontro tra due auto, una finisce nel canale
Un ferito; sul posto i sanitari del 118, i vigili del fuoco oltre alle squadra Anas, i volontari dell'Anc Sabaudia e alla polizia stradale per i rilievi. Da ricostruire la dinamica
Grave incidente nella mattinata di oggi, giovedì 29 ottobre, sull’Appia nel territorio di Pontinia, all’altezza dell’incrocio con la Migliara 54 al confine con Sabaudia.
Dalle informazioni a disposizione, a scontrarsi, per cause che sono ancora al vaglio della polizia stradale, sono state due auto; in seguito all’impatto una delle due è finita in un canale che costeggia l'arteria.
Sul luogo dell’incidente sonio giunti i vigili del fuoco di Terracina che hanno oeprato per il recupero, con l'ausilio di un'autogrù, della vettura nel canale e la messa in sicurezza dell'altra. Una persona è rimasta ferita ed è stata soccorsa dai sanitari insieme all'occupante dell'altro veicolo cointolvo nell'incidente; necessario anche l'intervento di un'eliambulanza. Gli accertamenti sono stati condotti dagli agenti della polizia stradale a cui spetta ora la ricostruzione della dinamica del sinistro.
Durante i rilievi e i soccorsi l’Appia è stata temporaneamente chiusa; il traffico in direzione Terracina è stato deviato sulla Migliara 53 e quello in direzione Roma sulla Migliara 55. Sul posto sono intervenute anche le squadre Anas e i volontari dell’Anc Sabaudia 147.