Grave incidente sull’Appia a Pontinia: scontro tra due auto, una finisce nel canale

Un ferito; sul posto i sanitari del 118, i vigili del fuoco oltre alle squadra Anas, i volontari dell'Anc Sabaudia e alla polizia stradale per i rilievi. Da ricostruire la dinamica

Grave incidente nella mattinata di oggi, giovedì 29 ottobre, sull’Appia nel territorio di Pontinia, all’altezza dell’incrocio con la Migliara 54 al confine con Sabaudia.

Dalle informazioni a disposizione, a scontrarsi, per cause che sono ancora al vaglio della polizia stradale, sono state due auto; in seguito all’impatto una delle due è finita in un canale che costeggia l'arteria.

Sul luogo dell’incidente sonio giunti i vigili del fuoco di Terracina che hanno oeprato per il recupero, con l'ausilio di un'autogrù, della vettura nel canale e la messa in sicurezza dell'altra. Una persona è rimasta ferita ed è stata soccorsa dai sanitari insieme all'occupante dell'altro veicolo cointolvo nell'incidente; necessario anche l'intervento di un'eliambulanza. Gli accertamenti sono stati condotti dagli agenti della polizia stradale a cui spetta ora la ricostruzione della dinamica del sinistro.

Durante i rilievi e i soccorsi l’Appia è stata temporaneamente chiusa; il traffico in direzione Terracina è stato deviato sulla Migliara 53 e quello in direzione Roma sulla Migliara 55. Sul posto sono intervenute anche le squadre Anas e i volontari dell’Anc Sabaudia 147

inicdente_appia_pontinia_29_10_20_1-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: 236 nuovi casi in provincia e altre quattro vittime del covid da Latina e Fondi

  • Coronavirus Latina: altri 5 decessi in provincia, 139 i nuovi casi positivi

  • Coronavirus Latina: ancora 260 nuovi casi in provincia. Un altro decesso

  • Coronavirus, nuova impennata: 309 casi in provincia, quattro morti. In aumento i ricoveri

  • Coronavirus Latina: si impenna ancora la curva, 274 i nuovi casi. Altri 6 decessi

  • Coronavirus Latina: la curva dei contagi non si piega, altri 257 in provincia. Tre i decessi

Torna su
LatinaToday è in caricamento