rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente a Velletri mentre vanno a lavoro: feriti gravemente 4 operai partiti da Latina

Il sinistro su via Appia Sud: 8 gli operai che viaggiavano a bordo del furgone diretti a Velletri per lavorare in un cantiere; grave anche il conducente della vettura

Quattro operai partiti dalla provincia di Latina sono rimasti gravemente feriti in un incidente che nella mattinata di oggi, martedì 5 febbraio, si è verificato lungo via Appia Sud a Velletri. 

Il sinistro è avvenuto all’altezza del chilometro 47. Come riporta RomaToday, a scontrarsi frontalmente sono stati un furgone e un’auto, una Matiz. A bordo del furgone Ducato c’erano 8 operai provenienti dalla provincia di Latina diretti nel comune dei Castelli Romani per lavorare in un cantiere.

Cinque i feriti gravi; quattro sono operai e sono stati trasportati negli ospedali di Velletri, Aprilia e presso il Nuovo ospedale dei Castelli romani. Il quinto ferito è l’automobilista a bordo della Matiz che, estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco è stato trasportato in eliambulanza al Policlinico Umberto I di Roma. 

Sul posto sono intervenuti la polizia locale per la viabilità, i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Velletri per i rilievi e per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti. La strada è rimasta chiusa fino alle 9 per rimuovere i mezzi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Velletri mentre vanno a lavoro: feriti gravemente 4 operai partiti da Latina

LatinaToday è in caricamento