rotate-mobile
Incidenti stradali Terracina / Via Appia

Incidente sull’Appia, tir di traverso sulla carreggiata dopo lo scontro. Due i feriti

E' accaduto intorno alle 14.40 nel territorio di Terracina. A scontrarsi un furgoncino, finito fuori strada, e un autoarticolato che si è ribaltato. Due i feriti; vigili del fuoco a lavoro per sterrare i conducenti dai mezzi; strada chiusa al traffico

Secondo incidente - dopo quello mortale di Cisterna - nel pomeriggio di oggi sull’Appia nella provincia pontina. 

Due mezzisi sono scontrati questa volta nel territorio di Terracina. Il sinistro intorno alle 14.40 all’altezza del chilometro 93+500 nei pressi della dello svincolo per Priverno/Frosinone in località Ponte Maggiore. 

Coinvolti nell’incidente un furgoncino ed un’autoarticolato con il primo che, in conseguenza dell’impatto, si è capovolto finendo fuori strada mentre il mezzo pesante si è ribaltato mettendosi di traverso sulla carreggiata. 

Due le persone che sono rimaste ferite. Necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco della squadra 3A del distaccamento di Terracina per estrarre i due conducenti dai mezzi. 

incidente_appia_terracina_4_5_16_1-2

Sul posto i sanitari del 118 con diversi mezzi. La statale 7 è stata provvisoriamente chiusa al traffico; il personale Anas a lavoro per la rimozione dei veicoli e la pulizia del piano viabile al fine di ripristinare la circolazione appena possibile. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull’Appia, tir di traverso sulla carreggiata dopo lo scontro. Due i feriti

LatinaToday è in caricamento