rotate-mobile
Incidenti stradali Terracina / Via Appia

Incidente sull’Appia, tir di traverso sulla carreggiata dopo lo scontro. Due i feriti

E' accaduto intorno alle 14.40 nel territorio di Terracina. A scontrarsi un furgoncino, finito fuori strada, e un autoarticolato che si è ribaltato. Due i feriti; vigili del fuoco a lavoro per sterrare i conducenti dai mezzi; strada chiusa al traffico

Secondo incidente - dopo quello mortale di Cisterna - nel pomeriggio di oggi sull’Appia nella provincia pontina. 

Due mezzisi sono scontrati questa volta nel territorio di Terracina. Il sinistro intorno alle 14.40 all’altezza del chilometro 93+500 nei pressi della dello svincolo per Priverno/Frosinone in località Ponte Maggiore. 

Coinvolti nell’incidente un furgoncino ed un’autoarticolato con il primo che, in conseguenza dell’impatto, si è capovolto finendo fuori strada mentre il mezzo pesante si è ribaltato mettendosi di traverso sulla carreggiata. 

Due le persone che sono rimaste ferite. Necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco della squadra 3A del distaccamento di Terracina per estrarre i due conducenti dai mezzi. 

incidente_appia_terracina_4_5_16_1-2

Sul posto i sanitari del 118 con diversi mezzi. La statale 7 è stata provvisoriamente chiusa al traffico; il personale Anas a lavoro per la rimozione dei veicoli e la pulizia del piano viabile al fine di ripristinare la circolazione appena possibile. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull’Appia, tir di traverso sulla carreggiata dopo lo scontro. Due i feriti

LatinaToday è in caricamento