rotate-mobile
Incidenti stradali Terracina / strada statale Appiua

Incidente a Terracina, fuori strada sull’Appia: muore motociclista

L’uomo di 58 anni della provincia di Frosinone ha perso il controllo della sua moto finendo contro il guarda rail. Vani i soccorsi per lui. Si tratta della terza vittima della strada in questo tragico fine settimana in provincia

Un’altro incidente mortale in questo tragico fine settimana nella provincia pontina: un motociclista della provincia di Frosinone, Pietro Cioè, ha perso la vita domenica dopo essere uscito di strada sulla Variante Appia nel territorio di Terracina.

Il sinistro nel pomeriggio di ieri. Secondo una prima ricostruzione, pare il 58enne ciociaro stesse facendo ritorno a casa dopo una giornata trascorsa fuori in moto con alcuni amici quando, per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, all’altezza di una curva avrebbe perso il controllo della sua Guzzi 110 e sarebbe finito contro il guard rail.

I primi a soccorrerlo proprio gli amici che hanno allertato il 118; giunti sul posto i sanitari, comprese le gravi condizioni dell’uomo, lo hanno subito trasportato all’ospedale Fiorini di Terracina, dove purtroppo si è spento poco dopo.

Si tratta della terza vittima di questo fine settimana di sangue sulle strade della provincia pontina: due gli incidenti a poca distanza di tempo nel capoluogo sabato sera: in uno scontra tra una vettura e un’automatica sull’Epitaffio ha perso la vita il 74enne Luigi Mangiagalli mentre a Tor Tre Ponti un 44enne commerciante cinese è stato investito e ucciso da una vettura. Ferita anche la figlia di 10 anni. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Terracina, fuori strada sull’Appia: muore motociclista

LatinaToday è in caricamento