rotate-mobile
Incidenti stradali Aprilia

Incidente sulla Pontina, auto vola fuori strada e finisce nei campi: grave il conducente

L'incidente autonomo avvenuto all'altezza di Campoverde. Sul posto polstrada, 118 e squadre dell'Anas

Un grave incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi, 14 aprile, lungo la Pontina all'altezza di Campoverde. Si tratta di un incidente autonomo avvenuto al chilometro 51 in direzione nord. Per cause ancora in corso di accertamento il conducente di un'auto ha perso il controllo e la vettura è volata fuori strada per diversi metri finendo su un campo adiacente all'arteria straale.

Alla guida un uomo di 38 anni che è stato soccorso da un'eliambulanza e trasportato d'urgenza all'ospedale San Camillo di Roma in codice rosso e in pericolo di vita. Sul posto gli agenti della polizia stradale di Aprilia

La Pontina è stata temporaneamente chiusa al transito sulla corsia di marcia lenta in direzione Roma al chlometro 55. Sul posto, oltre agli agenti della Polstrada e ai sanitari del 118 con l'elisoccorso, sono intervenute anche le squadre dell'Anas per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.La corsia è stata riaperta solo alle 18, una volta terminati i rilievi del sinistro e le operazioni di messa in sicurezza.

.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Pontina, auto vola fuori strada e finisce nei campi: grave il conducente

LatinaToday è in caricamento