rotate-mobile
La tragedia / Aprilia

Fuori strada con l'auto, nella notte muore a 21 anni Martina Salvucci

Il terribile incidente avvenuto ad Aprilia nella giornata dell'8 dicembre. La ragazza è morta molte ore più tardi in ospedale

Un'altra tragedia sulle strade della provincia di Latina, con una giovanissima vittima. Nella notte è infatti deceduta Martina Salvucci. Aveva appena 21 anni e ha perso la vita in seguito a un terribile schianto avvenuto nella giornata di ieri, 8 dicembre, ad Aprilia, in via Riserva Nuova.

Gli agenti della polizia locale stanno ancora ricostruendo con esattezza la dinamica ma sembra si sia trattato di un incidente autonomo. La ragazza percorreva la strada alla guida della sua Fiat 600 quando ha improvvisamente perso il controllo del mezzo uscendo fuori strada. L'auto è finita contro il muretto di un'abitazione. I soccorsi sono stati immediati. In ausilio dei vigili urbani di Aprilia sono intervenuti anche i carabinieri del reparto territoriale che in una staffetta hanno scortato l'ambulanza del 118 fino all'ospedale Goretti di Latina, dove la 21enne è stata ricoverata in Rianimazione.

Nelle ore successive è stata sottoposta a un delicato intervento chiurgico, che però non è riuscito a salvarle la vita. Nel corso della notte infatti Martina Salvucci è deceduta. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuori strada con l'auto, nella notte muore a 21 anni Martina Salvucci

LatinaToday è in caricamento