Pontina, due incidenti in un chilometro ad Aprilia: lunghe code verso Latina

Nello scontro tra due veicoli un’auto si è ribaltata al chilometro 44; in un sinistro autonomo è rimasto ferito un motociclista

Due incidenti si sono verificati nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 2 luglio, sulla Pontina nel territorio di Aprilia. I due sinistri sono avvenuti a poca distanza uno dall’altro mandando in tilt la circolazione in direzione Latina, in un orario già difficile per il rientro dei pendolari. 

Dalle informazioni a disposizione il primo incidente è avvenuto nei pressi del chilometro 44 in direzione Latina, e ha visto coinvolti due veicoli. In seguito allo scontro, da quanto si apprende, un’auto si è ribaltata rimanendo su un fianco al centro della carreggiata. I feriti soccorsi sono stati trasportati alla clinica Città di Aprilia. 

incidente_pontina_aprilia_2_07_19_1-2

Il secondo si è verificato ad un chilometro di distanza, all’altezza del 45 in direzione sud. Si tratta di un incidente autonomo che ha visto coinvolto un motociclista. Soccorso dai sanitari del 118 è stato trasportato all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina in codice giallo. 

Sul posto per i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Aprilia. Pesanti le ripercussioni sul traffico; lunghe le code che si sono formate in direzione Latina. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Usura, estorsione e spaccio: otto arresti. In carcere anche Antonio Di Silvio

  • Usura e spaccio, Antonio Di Silvio intercettato: "Io non sono uno zingaro come gli altri"

  • Preso con due etti di cocaina dopo un inseguimento, in lacrime davanti al giudice

  • Dramma a Terracina: uomo si toglie la vita impiccandosi a un ponte

  • Cinque chili di droga nascosta nell’armadio, impossibile dimostrare che era sua: assolto

  • Ordinano condizionatori e pagano solo l'acconto: la merce era in un deposito in provincia di Latina

Torna su
LatinaToday è in caricamento