Incidente sulla Pontina: tamponamento fra quattro auto: due feriti

E' accaduto all'altezza del km 49, nel territorio di Aprilia. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso

Incidente sulla Pontina nella tarda mattinata di oggi, 9 dicembre, sulla carreggiata in direzione sud, verso Terracina, all'altezza del km 49, nel territorio di Aprilia. Si è trattato di un tamponamento, sulle cui cause sono in corso accertamenti, che ha coinvolto quattro auto causando il ferimento di due persone. 

Le operazioni di soccorso degli automobilisti feriti hanno reso necessaria la chiusura provvisoria al traffico del tratto di strada interessato e la circolazione è stata deviata in direzione al km 49,700 lungo la complanare.

Al termine delle operazioni di recupero dei veicoli, oltre che di pulizia e messa in sicurezza della carreggiata, sarà ripristinata la regolare circolazione. Sul posto il personale del 118 e dell'Anas oltre alle forze dell'ordine per i rilievi.

Un secondo incdente sulla Pontina si è verificato nel pomeriggio: coinvolto un tir finito fuori strada che ha distrutto 100 metri di guardrail. Ore di lavoro lungo l'arteria; chiuso un tratto della carreggiata e disagi al traffco (qui i particolari).

Articolo aggiornato alle 17.57

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia al lido di Latina: carabiniere si toglie la vita con un colpo di pistola

  • Il paziente piange, l'infermiera del reparto covid si ferma e lo rassicura. Lo scatto diventa virale

  • Coronavirus Latina: lutto nell’Arma dei Carabinieri, muore l’appuntato Alessandro Cosmo

  • Coronavirus Latina, altra impennata: 382 nuovi casi in provincia. Un decesso

  • Coronavirus Latina: in provincia sono 147 i nuovi casi. Altri tre decessi

  • Coronavirus Latina: sono 119 i nuovi casi positivi in provincia. Un altro decesso

Torna su
LatinaToday è in caricamento