rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Aprilia

Camion fuori strada sulla Pontina, strada chiusa e traffico deviato

L'incidente autonomo si è verificato intorno alle 11 al chilometro 36+ 800, tra Ardea e Aprilia, verso nord. Sul posto la polizia stradale di Aprilia che ha disposto la chiusura della carreggiata per la rimozione del mezzo pesante

Incidente stradale questa mattina, intorno alle 11, lungo la Pontina all'altezza del chilometro 36+ 800, in carreggiata nord, in prossimità dello svincolo per via Strampelli, tra i territori di Ardea e Aprilia. Il conducente di un camion ha improvvisamente perso il controllo del mezzo uscendo fuori strada. Sul posto ha operato la polizia stradale di Aprilia per ricostruire la dinamica dell'incidente. Non risultano altri veicoli coinvolti. 

Incidente sulla Pontina, camion ribaltato

Intorno alle 12,30 la polizia stradale ha disposto la chiusura della strada, in entrambe le corsie di marcia, per consentire le operazioni di rimozione del veicolo attraverso una gru. Il comandante Massimiliano Corradini ha comunicato che il traffico è stato deviato obbligatoriamente su via Strampelli. Lunghe code si sono registrate subito dopo l'incidente.

Intonro alle 14.30, come hanno fatto sapere da Astral Infomobilità, dopo la rimozione di un mezzo pesante, la Pontina è stata riaperta al traffico. Permangono comunque code da Monte d'Oro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion fuori strada sulla Pontina, strada chiusa e traffico deviato

LatinaToday è in caricamento