rotate-mobile
Incidenti stradali via Epitaffio chilometro 4.200

Perde il controllo dell’auto e finisce in un canale, grave una giovane

L'incidente lungo via Epitaffio all'altezza del chilometro 4.200. La ragazza è uscita fuori strada finendo prima contro un pino e poi nel canale. Trasportata in codice rosso al Goretti

È grave l’incidente che si è verificato questa mattina lungo la strada Epitaffio a Latina e che ha visto coinvolta una giovane di 25 anni.

Per cause che ancora sono al vaglio delle forze dell’ordine, ha improvvisamente perso il controllo della vettura finendo fuori strada.

Immediato l’intervento dei vigili del fuoco e dei sanitari del 118 che si sono subito messi a lavoro per estrarre la ragazza dall’auto. Sul posto anche la polizia e i vigili urbani che si sono occupati dei rilevamenti di rito.

Erano intorno alle 8.30 quando la giovane, al volante della sua vettura verso Latina Scalo, all’altezza del chilometro 4.200, non ha più controllato il mezzo, impattando prima contro un pino e poi finendo la corsa all’interno del canale.

Gli agenti giunti sul luogo dell'incidente sono dovuti prontamente intervenire; hanno dovuto, infatti, estrarre la ragazza dall’auto che si trovava immersa nelle acque.

Da subito gli operatori del 118 si sono resi conto della delicatezza della situazione; trasferita in codice rosso presso l’ospedale Santa Maria Goretti di Latina è stata ricoverata in gravi condizioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell’auto e finisce in un canale, grave una giovane

LatinaToday è in caricamento