rotate-mobile
Incidenti stradali Aprilia / Via dei Rutuli

Aprilia, schianto in via dei Rutuli. Un'auto contro un palo, 3 feriti

Rocambolesco incidente che ha coinvolto una Golf su cui viaggiavano tre persone; due sono state curate nel nosocomio locale, il terzo è stato trasferito al San Camillo in eliambulanza

È di tre feriti, fortunatamente nessuno in pericolo di vita, il bilancio dell’incidente avvenuto nel pomeriggio di ieri ad Aprilia in via dei Rutuli.

A finire fuori strada una Golf condotta da un uomo originario di Velletri che viaggiava in compagnia di altri due passeggeri.

Era intorno alle 16 quando i tre procedevano lungo via dei Rutuli; all’improvviso, per cause che sono ancora la vaglio degli agenti della polizia municipale intervenuti sul luogo, il guidatore ha perso il controllo dell’auto che dopo essersi girata più volte su se stessa è finita contro un palo.

Tutti i tre i passeggeri sono rimasti feriti ma per uno di loro, un passeggero di nazionalità romena di 26 anni è stato necessario il trasferimento in eliambulanza al San Camillo di Roma per una serie di accertamenti.

Nonostante le numerose fratture riportate non sembra in pericolo di vita. Gli altri due, il guidatore e una donna sempre di nazionalità romena, sono invece stati trasferiti al pronto soccorso del nosocomio di Aprilia dove sono stati medicati. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aprilia, schianto in via dei Rutuli. Un'auto contro un palo, 3 feriti

LatinaToday è in caricamento