rotate-mobile
Incidenti stradali Terracina / Via Appia

Auto finisce nel dirupo sull'Appia: muore Marco Mirabella, 21 anni

Inutili i soccorsi ieri sera per il giovane che viaggiava su una Lancia Y: il tragico fuori strada a Barchi, al chilometro 108 della via Appia, al confine con Monte San Biagio

Inutile, purtroppo, la macchina dei soccorsi che ieri sera si è messa in moto per tentare di salvare la vita a un ragazzo di appena 21 anni. I vigili del fuoco hanno fatto il possibile, sotto il profilo della tempestività, per facilitare l’intervento, che poi si è rivelato vano, dei sanitari del 118. Il corpo di Marco Mirabella, giovane di di Terracina, era incastrato tra le lamiere della sua auto.

Troppo grave l’impatto dell’uscita fuori strada, un volo con l’auto giù dal dirupo di circa tre metri. Quando l’hanno raggiunto, però, non c’era più nulla da fare.

Non si conoscono al momento le cause del terribile incidente, l’unica certezza è quella di un’altra giovane vita spezzata sulle strade pontine, questa volta in località Barchi, al chilometro 108 della via Appia, tra Terracina e Monte San Biagio.

La chiamata alla sala operativa del 118 è giunta attorno alle undici. Oltre ai vigili del fuoco e all’equipaggio dell’ambulanza, sono giunti i carabinieri per i rilievi di rito, in queste ore stanno tentando di ricostruire la dinamica.  

Da una prima ricostruzione sembrerebbe che il giovane abbia perso il controllo mentre effettuava una curva, ha quindi sfondato il guard rail ed è uscito fuori strada. Stava andando a trovare la sua fidanzata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto finisce nel dirupo sull'Appia: muore Marco Mirabella, 21 anni

LatinaToday è in caricamento