rotate-mobile
Incidenti stradali Sezze / Via Roccagorga

Incidente stradale a Sezze, esce fuori strada con l’auto: grave un uomo

A poche ore dallo scontro mortale dei ieri sera a Formia un altro grave sinistro in provincia. L'uomo ha perso il controllo della vettura finendo fuori strada. Ricoverato in prognosi riservata

A meno di 24 ore dall’incidente stradale di ieri sera sulla Variante Appia a Formia in cui, in seguito allo scontro con una vettura, ha perso la vita un centauro di 65 anni, nella tarda mattinata di oggi un altro grave sinistro si è verificato sulle strade pontine.

Un uomo di circa 40 anni è finito fuori strada a Sezze; trasportato d’urgenza all’ospedale Goretti di Latina è stato ricoverato in prognosi riservata.

L’incidente si è verificato intorno alle 11.45 di questa mattina; secondo una primissima ricostruzione, F. M viaggiava a bordo della sua Nissan Micra in direzione di Maenza quando, all’altezza della casa di riposo per anziani Villa Eveline Rosa, all’improvviso ha perso il controllo della vettura andando a schiantarsi contro un albero.

Sul posto sono giunti gli uomini della polizia locale di Sezze per i rilevamenti di rito; gli agenti sono ora a lavoro per cercare di risalire alle cause e ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Immediato l’intervento anche dei sanitari del 118 che, compresa da subito la gravità della situazione, hanno predisposto il trasferimento dell’uomo in eliambulanza presso il nosocomio pontino. Ricoverato con un codice rosso ora è in prognosi riservata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Sezze, esce fuori strada con l’auto: grave un uomo

LatinaToday è in caricamento