rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Strada Migliara 41

Auto travolge un gregge: strage di pecore sulla Migliara 41

Incredibile incidente all'alba: una Audi A6 piomba sugli animali in pascolo uccidendone 22 e ferendone altrettanti. Il guidatore, un 26enne romano residente a Sezze, rimane contuso

Strage di animali all’alba di oggi sulla provinciale Migliara 41, tra Latina e Sezze. Una Audi A6 ha travolto a folle velocità un gregge di pecore facendo una strage: 22 gli animali uccisi nell’impatto e altrettanti rimasti feriti. Qualche contusione anche per il giovane che era alla guida della vettura, un 26enne originario di Roma ma residente a Sezze.

L’incidente è avvenuto al chilometro 1+150 verso le 6 del mattino. Ci sono pochi dubbi sul fatto che la vettura guidata da D. G. A. – queste le iniziali del ragazzo – viaggiasse ad altissima velocità.

Raccapricciante lo spettacolo che si è presentato agli occhi degli agenti della polizia stradale di Latina intervenuti per i rilievi del caso. “Brandelli di tessuto animale sparsi dappertutto, addirittura feti fuoriusciti dalle carcasse e scaraventati sulla strada: molte pecore infatti erano gravide” spiega la Polstrada in una nota.

La strada è rimasta chiusa per oltre quattro ore imponendo l’intervento di personale della Asl e del personale addetto alle operazioni di ripristino della viabilità.

Secondo quanto riferito dalla polizia stradale il giovane alla guida dell’Audi non è risultato positivo agli accertamenti dell’alcol test. Il ragazzo ha riferito che stava recandosi al lavoro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto travolge un gregge: strage di pecore sulla Migliara 41

LatinaToday è in caricamento