rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Aprilia

Incidente mortale ad Aprilia, oggi l'autopsia sul corpo di Michelangelo Fiero

Il magistrato affiderà l'incarico. L'uomo è deceduto in un terribile incidente stradale avvenuto venerdì notte a Campoverde

E' ancora a disposizione dell'autorità giudiziaria la salma di Michelangelo Fiero, 43 anni, morto in un terribile incidente stradale avvenuto venerdì notte a Campoverde, nel territorio di Aprilia. Nella giornata di oggi il magistrato affiderà  l'incarico a un medico legale per un esame esterno sul corpo o per l'autopsia, per chiarire le cause della morte e le condizioni dell'uomo mentre era alla guida della sua Smart.

michele fiero vittima incidente Aprilia-2

Michelangelo Fiero, per tutti Michele, originario di Aprilia, percorreva via Nettuno intorno alle 23 di venerdì quando la sua auto si è scontrata frontalmente con una Polo. La piccola utilitaria è carambolata sulla strada colpendo altre due vetture e finendo la sua corsa contro il guard rail. All'arrivo dei soccorsi per il 43enne non c'era più nulla da fare. L'uomo è morto sul colpo e per estrarre il corpo dalle lamiere dell'auto è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Michele Fiero lascia due figlie e una compagna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale ad Aprilia, oggi l'autopsia sul corpo di Michelangelo Fiero

LatinaToday è in caricamento