rotate-mobile
Incidenti stradali

Investito da un furgone a Formia, grave un bambino di quattro anni

L'incidente intorno alle 14 sul lungomare di Vindicio; soccorso il piccolo è stato prima trasportato presso il Dono Svizzero e poi in eliambulanza è stato trasferito in ospedale a Roma

E’ ricoverato in gravi condizioni il bambino di quattro investito nel primissimo pomeriggio di oggi a Formia. Il piccolo, immediatamente soccorso dai sanitari del 118 è stato poi elitrasportato al Bambino Gesù di Roma in condizioni delicate.

I fatti intorno alle 14 sul lungomare di Vindicio; secondo le prime informazioni, il piccolo è sfuggito al controllo del nonno che era con lui per poi essere travolto da un furgoncino.

Subito dopo l’incidente il conducente del mezzo si è fermato per prestare i primi soccorsi in attesa dell’arrivo dell’ambulanza che poi ha trasportato il bambino all’ospedale Dono Svizzero di Formia.

Successivamente, proprio considerate le gravi condizioni del piccolo, è stata fatta atterrare l’eliambulanza che l’ha trasferito presso il nosocomio romano. Forze dell’ordine a lavoro per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investito da un furgone a Formia, grave un bambino di quattro anni

LatinaToday è in caricamento