rotate-mobile
Incidenti stradali Aprilia / via dei Rutuli

Bilico ribaltato ad Aprilia: via dei Rutuli bloccata al traffico per ore

Per cause ancora da spiegare il mezzo pesante, che trasportava detersivo liquido, è finito su un fianco occupando l'intera carreggiata. Vigili del fuoco a lavoro anche con un'autogru

Ci sono volute delle ore prima di riuscire a far ritornare tutto alla normalità su via dei Rutuli ad Aprilia.

Nel primo pomeriggio di ieri, per cause che sono ancora tutte da accertare, un grosso camion di tipo bilico si è ribaltato al chilometro 8 – nei pressi dell’azienda ex Yale -, in zona Casalazzara, rimanendo su un fianco, occupando di fatto tutta la carreggiata e creando problemi alla viabilità.

Traffico bloccato, quindi, per ore fino a quando nel tardissimo pomeriggio gli agenti del 115 non sono riusciti a rimuovere il mezzo pesante riaprendo la strada alla circolazione.

A rendere ancora più difficili le operazioni, il fatto che il bilico contenesse al suo interno detersivo liquido che creava non pochi problemi data la pesantezza del camion. Per questo l’azienda produttrice del prodotto si è anche adoperata ad inviare un altro bilico per provvedere al travaso del liquido e agevolare il lavoro dei vigili del fuoco sul posto anche con un’autogru.

L'intervento degli agenti del 115 è andato anche avanti per tutta la giornata di oggi; nel pomeriggio, infatti, il mezzo pesante è stato completamente svuotato dall'azienda per permettere poi le operazioni di rimozione del camion.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bilico ribaltato ad Aprilia: via dei Rutuli bloccata al traffico per ore

LatinaToday è in caricamento