Incidente con lo scooter a Borgo Podgora, un ferito. Guidava sotto l’effetto di alcol e droga

E’ quanto accertato dalla polizia stradale. Ritirata la patente all’uomo, arrivato in gravi condizioni al San Camillo di Roma, e sequestrato il mezzo privo di assicurazione

E’ stato denunciato perché alla guida sotto l’effetto di alcol e droga l’uomo che è rimasto coinvolto in un grave incidente stradale nella zona di Borgo Podgora mentre era in sella al suo scooter. Mezzo che è risultato anche privo della copertura assicurativa. 

Sono stati gli agenti della polizia stradale di Aprilia a svolgere i rilievi e i successivi accertamenti sul sinistro che all’alba di ieri, martedì 3 luglio, si è verificato nella frazione di Latina. L’uomo, che si trovava alla guida dello scooter, è stato subito soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in eliambulanza all’ospedale San Camillo di Roma dove è arrivato in gravi condizioni. 

Nell’ambito dell’attività eseguita dopo il sinistro, gli agenti della polstrada hanno accertato lo stato di alterazione psicofisica del conducente che è risultato positivo agli esami per le droghe di abuso e con tasso alcolemico superiore alla norma. Per questo è stato denunciato e si è visto ritirare la patente di guida mentre lo scooter è stato posto sotto sequestro amministrativo anche perché privo della copertura assicurativa.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“I rilievi del sinistro stradale - spiega il comandante della polizia stradale di Aprilia Massimiliano Corradini - sono stati eseguiti a mezzo della nuova apparecchiatura denominata top crash PS che in modo digitale ricostruisce in pianta e in scala i rilievi effettuati fornendo nell'immediatezza la ricostruzione puntuale e precisa della zona del sinistro abbattendo i tempi di rilievo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sperlonga, tromba d'aria si abbatte sul litorale: danni agli stabilimenti

  • Coronavirus, due nuovi casi in provincia: positivi a Latina ed Aprilia

  • Coronavirus: un nuovo caso in provincia. Rilevati in aeroporto 36 positivi dal Bangladesh

  • Coronavirus, 14 casi nel Lazio. Regione: “A Terracina positivo un uomo del Bangladesh”

  • Lutto nell'Arma: stroncato da un malore un luogotenente dei carabinieri del Nas di Latina

  • Coronavirus Latina: i contagi crescono ancora, tre nuovi casi in provincia

Torna su
LatinaToday è in caricamento