rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Strada Macchia Grande

Incidente a Borgo Santa Maria, scontro tra due furgoni: 9 persone feriti

E’ accaduto mercoledì pomeriggio lungo via Macchia Grande, all’altezza dell’incrocio con strada della Speranza. Sul posto anche i vigili del fuoco per prestare i primi soccorsi ai 9 feriti e mettere in sicurezza i mezzi

Un pauroso incidente si è verificato nel pomeriggio di ieri, mercoledì 9 agosto, a Borgo Santa Maria a Latina. Il bilancio è di 9 persone rimaste ferite nello scontro tra due furgoni. 

Il sinistro è avvenuto lungo via Macchia Grande, all’altezza dell’incrocio con via della Speranza, una strada già in passato teatro di incidenti, anche gravi.

A scontrarsi, per cause che sono ancora al vaglio, sono stati un furgone Ford Transit, con 8 persone a bordo, ed un Iveco Daily, con solamente il conducente. Tutto è accaduto qualche minuto prima delle 17.30.

Sul posto dopo la segnalazione al 115 sono intervenuti anche i vigili del fuoco, giunti con la squadra partita da Sabaudia, per far uscire dai mezzi le 9 persone coinvolte nell’incidente e mettere in sicurezza i due furgoni, favorendo così i soccorsi da parte dei sanitari del 118.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Borgo Santa Maria, scontro tra due furgoni: 9 persone feriti

LatinaToday è in caricamento