rotate-mobile
Incidenti stradali Fondi

Trovato il cadavere di un uomo sulla Fondi- Sperlonga: forse vittima di un investimento

L'ipotesi più probabile è che l'uomo sia stato travolto da un'auto o da un mezzo pesante nella notte. Questa mattina un automobilista ha trovato il corpo e lanciato l'allarme ai carabinieri

Il corpo senza vita di un uomo è stato rinvenuto nelle prime ore della mattinata di oggi, 16 giugno, nel territorio di Fondi, lungo la strada provinciale Fondi-Sperlonga. Il corpo si trovava sul ciglio della carreggiata. L'ipotesi più plausibile è che l'uomo, un cittadino indiano senza fissa dimora, sia stato travolto da un'auto o da un mezzo pesante. 

Il corpo presenta infatti delle ferite che sarebbero compatibili con un investimento avvenuto probabilmente nel corso della notte. Chi lo investito però è fuggito lasciandolo a terra e il cadavere è stato scoperto solo questa mattina da un'automobilista che transitava sulla provinciale e che ha lanciato l'allarme ai carabinieri. Sul posto i militari della tenenza di Fondi, che indagano per ricostruire l'accaduto e rintracciare il responsabile dell'investimento mortale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato il cadavere di un uomo sulla Fondi- Sperlonga: forse vittima di un investimento

LatinaToday è in caricamento