rotate-mobile
Lunedì, 16 Maggio 2022
Incidenti stradali Terracina / Via Migliara 56

Auto contro camion a Borgo Hermada, ferita una bambina

Incidente all'incrocio della Migliara 58: una bimba di 6 anni trasportata d'urgenza al "Bambin Gesù" di Roma, ma non è in pericolo

Una bambina di 6 anni è stata trasportata in eliambulanza all'ospedale “Bambin Gesù” di Roma a seguito di un incidente stradale avvenuto questa mattina all'incrocio tra la Migliara 58 e via Capo dei Bufali, nei pressi di Borgo Hermada, a Terracina. La piccola era in auto con la madre quando la loro vettura si è scontrata con un camion.

Violento l'impatto frontale tra un autocarro Iveco e la macchina su cui viaggiavano madre e figlia, una Opel Zafira. Dopo lo scontro, avvenuto forse per il mancato rispetto di un segnale di precedenza, i due automezzi sono finiti rispettivamente contro un ponticello in cemento e sul margine di un canale.

Illeso il conducente del camion telonato, un uomo di Terracina. Del posto sono anche madre e figlia. La donna di 41 anni che guidava l'automobile è invece rimasta leggermente ferita ed è stata medicata presso il pronto soccorso dell'ospedale “Fiorini” di Terracina.

Più gravi le condizioni della figlia della donna, che è stata elitrasportata presso il nosocomio capitolino. La bambina ha riportato un trauma cranico, ma non è in pericolo di vita.

Sul posto, per i soccorsi e i rilievi di rito, si sono portati i vigili del fuoco del distaccamento di Terracina e i carabinieri.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro camion a Borgo Hermada, ferita una bambina

LatinaToday è in caricamento