rotate-mobile
Incidenti stradali Aprilia

Incidente ad Aprilia, furgone nel giardino di un abitazione: ferito grave

Lo schianto nella zona di Campoverde. Sul mezzo viaggiavano due uomini di nazionalità romena. Uno di loro è stato trasportato in ospedale in codice rosso, per l'altro ferite lievi

Terzo incidente stradale in 3 giorni nella provincia pontina. Questa mattina presto un grave sinistro si è verificato ad Aprilia; due le persone sono rimaste ferite, di cui una in maniera grave.

L’incidente è avvenuto intorno alle 6.30 quando due cittadini di nazionalità romena sono finiti fuori strada con il loro furgone nella zona di Campoverde.

Secondo una prima ricostruzione effettuata dagli agenti della polizia stradale di Albano che è intervenuta per i rilievi di rito, i due viaggiavano sulla Pontina quando, mentre svoltavano verso via dei Cinque Archi, lungo la curva sono finiti fuori strada finendo la corsa all’interno del giardino di un’abitazione privata.

Ad avere la peggio l’uomo di 38 anni che si trovava al volante del mezzo, trasportato dai sanitari del 118 in codice rosso all’ospedale, mentre il passeggero che era con lui ha riportato solo qualche ferita.

Sul posto anche i vigili del fuoco per estrarre i due dalle lamiere del furgone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente ad Aprilia, furgone nel giardino di un abitazione: ferito grave

LatinaToday è in caricamento