rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Aprilia

Incidente Campoverde, auto si ribalta: muore una giovane di 21 anni

La ragazza viaggiava in auto con un coetaneo quando la vettura è uscita fuori strada capovolgendosi. Per lei non c'è stato nulla da fare. Secondo mortale in pochi giorni ad Aprilia

Solo due giorni fa nella zona di Campoverde, in seguito ad un violento frontale, aveva perso la vita un uomo di 46 anni.

Poco più di 48 ore dopo l’asfalto delle strade di Aprilia tornano a sporcarsi di sangue. Un bruttissimo sinistro si è verificato nel pomeriggio di oggi nella frazione del comune pontino in via Mediana, nei pressi della Recanati; a morire purtroppo è stata una giovane di soli 21 anni.

La ragazza, di origini ecuadoriane, si trovava a bordo di una Fiat Punto guidata da un 20enne residente a Cisterna al momento del drammatico incidente.

Per cause che sono ancora al vaglio dei carabinieri del reparto territoriale di Aprilia che sono prontamente intervenuti, l’auto è improvvisamente uscita fuori strada, impattando contro un palo per poi ribaltarsi.

L’allarme è stato lanciato intorno alle 15.30; nonostante l’intervento dei sanitari del 118 per la ragazza non c’è stato nulla da fare; ferito anche il giovane che si trovava con lei in auto.

I carabinieri sono ora a lavoro per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente Campoverde, auto si ribalta: muore una giovane di 21 anni

LatinaToday è in caricamento