rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Aprilia / Via dei Rutuli

Incidente stradale ad Aprilia, grave un centauro di 30 anni

Condizioni delicate per un 30enne coinvolto in un incidente avvenuto nella notte in via dei Rutuli. E a Latina un'auto si ribalta in via IV novembre: qualche contusione per una 88enne

È ricoverato presso la clinica “Città di Aprilia” e versa in condizioni giudicate serie dai sanitari il motociclista di 30 anni rimasto coinvolto stanotte in un violento scontro con un’automobile. L’incidente stradale è avvenuto attorno alla mezzanotte in via dei Rutuli, nella frazione di Casalazzara, alla periferia di Aprilia.

La dinamica del sinistro è ancora al vaglio delle forze dell’ordine. Stando a una prima ricostruzione, la moto si sarebbe scontrata con un’autovettura finendo la sua corsa in un fossato. Immediato l’intervento di un mezzo dell’Ares 118, che ha trasportato il ferito presso la struttura ospedaliera apriliana, dove il giovane è stato ricoverato d’urgenza: si tratta di un codice rosso.

E un nuovo incidente stradale è avvenuto attorno a mezzogiorno a Latina. Una vettura è uscita autonomamente di strada in via IV novembre. Al volante c’era una donna di 88 anni, che al primo esame dei soccorritori sembrerebbe aver riportato - per fortuna - solo traumi lievi. L’anziana signora è stata comunque ricoverata per accertamenti presso l’ospedale “Goretti”. Il sinistro è stato rilevato dalla polizia municipale di Latina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale ad Aprilia, grave un centauro di 30 anni

LatinaToday è in caricamento