rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente sulla E45, camion precipita dal viadotto: muore 35enne di Latina

La tragedia nella serata di ieri in provincia di Cesena; l'uomo di origini romene, residente a Latina, era alla guida del mezzo quando ne ha perso il controllo precipitando dal viadotto e facendo un volo di decine di metri. Inutili si sono rivelati i soccorsi

Un uomo residente a Latina ha perso la vita nella serata di ieri in un incidente stradale avvenuto nella notte sulla E45. 

Si tratta di un cittadino di origini romene di 35 anni, camionista, protagonista di un terribile fuori strada avvenuto qualche minuto prima delle 22.30 nel territorio della provincia di Forlì-Cesena.   

Come si legge su CesenaToday, l’uomo era alla guida del suo camion e procedeva verso sud quando, tra Canili e Verghereto, ha perso il controllo del mezzo articolato andando a schiantarsi contro il guard rail di un viadotto. 

Violento l’impatto in seguito al quale le protezioni non hanno retto con il camion che è precipitato nel vuoto facendo un volo di oltre 30 metri seguito dallo schianto della cabina a terra. 

Sul posto i sanitari del 118 e i vigili del fuoco che hanno provato ad estrarre l’uomo dalle lamiere, ma purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare. 

E’ intervenuta poi la polizia stradale di Bagno di Romagna, a lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente, e i colleghi di Rocca in ausilio. Il camionista che viveva a Latina era dipendente di una ditta romana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla E45, camion precipita dal viadotto: muore 35enne di Latina

LatinaToday è in caricamento