rotate-mobile
Incidenti stradali Sperlonga / strada regionale Flacca

Incidente sulla Flacca, ciclista investito e ucciso da un'auto

La vittima dell'incidente, la quinta dall'inizio dell'anno, è un cittadino di nazionalità indiana di 38 anni; viaggiava in sella sua bicicletta quando all'altezza di Sperlonga, al confine con Fondi, è stato colpito da una Smart

E’ stato travolto e ucciso sulla Flacca nel territorio di Sperlonga, al confine con il comune di Fondi, in quello che è l'ennesimo incidente mortale di questo inizio d'anno di sangue nella provincia di Latina.

A perdere la vita un cittadino di nazionalità indiana di 38 anni, ma da anni residente a Fondi con un regolare permesso di soggiorno.

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri di Fondi intervenuti, l’uomo era sulla sua bici e procedeva verso Terracina quando è stato tamponato da una Smart nera che lo ha fatto rovinare a terra sbattendo la testa.

Da subito le sue condizioni sono apparse molto gravi, tanto da rendere necessaria anche la richiesta di intervento di un’eliambulanza. Purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare, è deceduto prima ancora che il mezzo aereo potesse intervenire, nonostante i primi soccorsi immediati dei sanitari del 118.

Illeso invece il conducente della vettura, un uomo di 48 anni, risultato negativo all’etilometro. I carabinieri ora a lavoro per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente avvenuto intorno alle 12.30, il quinto con esito mortale dall’inizio del 2015.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Flacca, ciclista investito e ucciso da un'auto

LatinaToday è in caricamento