rotate-mobile
Incidenti stradali

Pontina, ciclista investito e ucciso da un pirata: la polizia stradale cerca un tir e un'auto

L'incidente è avvenuto all'alba all'altezza del chilometro 65 in direzione sud. Vittima ancora da identificare

Incidente mortale questa mattina sulla Pontna al chilometro 65, nel territorio di Latina, dove un ciclista è stato investito e ucciso. L'incidente è avvenuto in carreggiata sud. Per consentire i rilievi e la strada è stata chiusa e la circolazione è stata deviata.

incidente mortale ciclista 2-2-2

L'uomo che era in sella alla bicicletta è stato immediatamente soccorso da un'ambulanza e trasportato in ospedale, dove però è morto poco dopo l'arrivo a causa delle ferite riportate nel violento impatto. Chi lo ha travolto si è poi dato alla fuga. La polizia stradale di Aprilia che si è occupata dei rilievi sta cercando due mezzi: un tir bianco e un'auto. 

Le ricerche si concentrano in particolare su un automezzo Iveco Stralis bianco e un'auto scura che transitavano sulla Pontina, verso sud, intorno alle 5,30. La Polstrada lancia un appello e invita i due conducenti dei veicoli a presentarsi presso un vicino ufficio di polizia. Dopo le 48 ore dal sinistro scatta infatti l'aggravante dell'omissione di soccorso. La vittima non aveva documenti. Si tratta probabilmente di un cittadino straniero dell'Est Europa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontina, ciclista investito e ucciso da un pirata: la polizia stradale cerca un tir e un'auto

LatinaToday è in caricamento