rotate-mobile
Incidenti stradali

Notte di incidenti, cinque sinistri in tre ore tra Latina e Terracina

Due giovani sono finiti in un canale sulla Migliara 58 a Terracina e in strada Congiunte Destre a Latina. Altri due incidenti si sono verificati sulla Pontina e uno in via Valvisciola. Sette i ragazzi feriti

Notte di incidenti stradali quella appena trascorsa in provincia di Latina: 5 i sinistri che si sono verificati tra Latina e Terracina.

Protagonista ancora una volta la statale Pontina con un incidente che si è verificato intorno alle 2 quando due giovani a bordo di un Doblò sono usciti fuori strada rimanendo feriti.

Passa un’ora e l’allarme questa volta arriva dalla Migliara 58 a Terracina dove un ragazzo a bordo di una Punto, è uscito di strada finendo nel canale. Provvidenziale l’intervento dei vigili del fuoco che sono riusciti a liberarlo dall’abitacolo.

Poco dopo, intorno alle 4, un altro fuoristrada si è verificato in via Valvisciola a Latina in cui un ragazzo alla guida di una Lancia è rimasto ferito. Mezzora dopo un altro incidente nei pressi di via Strade Congiunte a Latina: un giovane alla guida di una Smart è finito in un canale: a trarlo in salvo di nuovo i vigili del fuoco.

Infine, di nuovo sulla Pontina, poco prima dell’alba, intorno alle 5, l’allarme è scattato quando due giovani che viaggiavano su una Ford, sono usciti di strada rimanendo feriti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di incidenti, cinque sinistri in tre ore tra Latina e Terracina

LatinaToday è in caricamento