rotate-mobile
Incidenti stradali Cisterna di Latina

Incidente a Cisterna: scontro tra due auto. Sei le persone ferite, quattro sono gravi

Il sinistro all’altezza dell’incrocio tra via del Piano Rosso e via Prato Cesarino al confine con Latina. Violento l’impatto tra le due vetture, una è carambolata fuori strada

Pauroso incidente intorno all’ora di pranzo di oggi, domenica 5 agosto, a Cisterna al confine con il comune di Latina. Il sinistro all’altezza dell'incrocio tra via del Piano Rosso e via Prato Cesarino. Due le auto coinvolte, 6 i feriti tra cui una donna in più gravi condizioni.

Per cause che sono ancora al vaglio una Fiat Punto che procedeva su via del Piano Rosso e una Jeep che proveniva da Cisterna e viaggiava in direzione di Borgo Santa Maria si sono scontrate nei pressi dell'incrocio.

Violento l’impatto tra le due vetture che sono carambolate, con la Jeep che è finita fuori strada mentre il motore di una delle auto è volato via finendo tra le campagne. 

Sei i feriti, di cui quattro persone in maniera grave soccorse in codice rosso, tutte residenti nella zona di Nettuno e che viaggiavano a bordo della Punto. Preoccupanti le condizioni di un'anziana di 81 anni al momento ricoverata in rianimazione all'ospedale Santa Maria Goretti di Latina mentre una bambina dal capoluogo pontino è stato elitrasportato al "Bambino Gesù" di Roma. Conseguenze non gravi, invece, per la famiglia a bordo della Jeep. 

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Aprilia per i rilievi e a cui ora spetta la ricostruzione della dinamica del terribile incidente. Da una prima analisi sembra che il sinistro sia stato causato da una mancata precedenza, ma sonop ancora in corso ulteriori accertamenti.  


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Cisterna: scontro tra due auto. Sei le persone ferite, quattro sono gravi

LatinaToday è in caricamento