Cisterna, un morto e quattro feriti nello scontro tra due auto

Ennesima tragedia sulle strade pontine. Una Mercedes con a bordo quattro stranieri si sarebbe scontrata frontalmente con una Bmw sulla via Appia a Casal delle Palme. Perde la vita un 59enne di origini romene

Ancora una tragedia sulle strade pontine. L'ennesimo incidente mortale è avvenuto questo pomeriggio a Cisterna, sulla via Appia sul ponte del Canale Mussolini, zona Casal delle Palme. 

L'allarme è scattato verso le 17,15 e sul posto sono giunti sanitari del 118, vigili del fuoco, polizia stradale con il supporto della squadra volante. Secondo quanto ricostruito si tratterebbe di uno scontro frontale: la Mercedes con a bordo quattro uomini di nazionalità romena era in fase di sorpasso quando si è scontrata con la Bmw. 

A perdere la vita, deceduto sul colpo, Nicolai Mocanu, un uomo di 59 anni di nazionalità romena che era alla guida della Merceds, mentre altre quattro persone sono rimaste ferite, i tre che si trovavano in auto con lui e l'uomo di 45 anni di Genzano al volante della Bmw.

Per liberare alcuni dei feriti si è reso necessario l'intervento della squadra 1A e 2A di Latina dei vigili del fuoco. Per il conducente della Bmw il lavoro per estrarlo dall'auto è stato lungo e particolarmente delicato.

Un tratto della via Appia per circa due chilometri è stato chiuso al traffico. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus Latina: altri 5 decessi in provincia, 139 i nuovi casi positivi

  • Coronavirus Latina, la curva sale ancora: 260 nuovi contagi in provincia. Tre i decessi

  • Coronavirus Latina: sono 169 i nuovi casi positivi in provincia. Altri tre decessi

  • Coronavirus, nuova impennata: 309 casi in provincia, quattro morti. In aumento i ricoveri

  • Tamponi in farmacia, dove farli a Latina e provincia. L'elenco completo e gli indirizzi

  • Coronavirus, contagi in risalita: 180 casi e ancora quattro decessi in provincia

Torna su
LatinaToday è in caricamento