rotate-mobile
Incidenti stradali Cisterna di Latina / Via Appia

Cisterna, un morto e quattro feriti nello scontro tra due auto

Ennesima tragedia sulle strade pontine. Una Mercedes con a bordo quattro stranieri si sarebbe scontrata frontalmente con una Bmw sulla via Appia a Casal delle Palme. Perde la vita un 59enne di origini romene

Ancora una tragedia sulle strade pontine. L'ennesimo incidente mortale è avvenuto questo pomeriggio a Cisterna, sulla via Appia sul ponte del Canale Mussolini, zona Casal delle Palme. 

L'allarme è scattato verso le 17,15 e sul posto sono giunti sanitari del 118, vigili del fuoco, polizia stradale con il supporto della squadra volante. Secondo quanto ricostruito si tratterebbe di uno scontro frontale: la Mercedes con a bordo quattro uomini di nazionalità romena era in fase di sorpasso quando si è scontrata con la Bmw. 

A perdere la vita, deceduto sul colpo, Nicolai Mocanu, un uomo di 59 anni di nazionalità romena che era alla guida della Merceds, mentre altre quattro persone sono rimaste ferite, i tre che si trovavano in auto con lui e l'uomo di 45 anni di Genzano al volante della Bmw.

Per liberare alcuni dei feriti si è reso necessario l'intervento della squadra 1A e 2A di Latina dei vigili del fuoco. Per il conducente della Bmw il lavoro per estrarlo dall'auto è stato lungo e particolarmente delicato.

Un tratto della via Appia per circa due chilometri è stato chiuso al traffico. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cisterna, un morto e quattro feriti nello scontro tra due auto

LatinaToday è in caricamento