rotate-mobile
Incidenti stradali Itri

Incidente mortale a Itri: la vittima è Claudio Mancini. Un indagato

La vittima è un 67enne di Fondi. Secondo la ricostruzione si è trattato di un doppio incidente: prima un tamponamento poi un'auto che ha travolto la vittima e la moglie

E' Claudio Mancini, 67 anni, originario di Fondi, la vittima dell'incidente stradale avvenuto domenica sera a Itri lungo la via Appia. Secondo la ricostruzione del sinistro, tutto è iniziato con un tamponamento tra due auto che procedevano in direzione Itri. Il 67enne e la moglie viaggiavano a bordo di un'Alfa che ha urtato la vettura che la precedeva. L'auto dei due coniugi, dopo l'impatto, è poi finita fuori strada invadendo la corsia opposta e finendo contro il guard rail. 

Proprio in quel momento una terza auto condotta da un uomo di 72 anni di Itri è finita contro l'Alfa dove marito e moglie erano rimasti incastrati. Il secondo incidente non ha lasciato scampo al conducente della vettura. La coppia è stata estratta dall'abitacolo e trasferita d'urgenza all'ospedale di Formia ma le condizioni del 67enne sono apparse subito particolarmente gravi e l'uomo è morto poco dopo l'arrivo al nosocomio. Per lo schianto fatale risulta indagato il 72enne alla guida dell'auto che ha travolto l'Alfa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale a Itri: la vittima è Claudio Mancini. Un indagato

LatinaToday è in caricamento