rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali

Tragico incidente in Colorado, investito e ucciso un turista di Latina

La vittima, il 47enne Marco Ricchi, era a Durango in vacanza. E' stato investito da un Suv mentre stava facendo jogging. Cordoglio a Latina dove l'uomo era molto conosciuto

Tragico incidente a Durango in Colorado in cui ha perso la vita un uomo di Latina.  Si tratta del 47enne Marco Ricchi investito da un Suv lungo Main Avenue, vicino 21st Street. 

Dalle prime informazioni a disposizione due sono le vittime dell’incidente. 

Da quanto si apprende Marco Ricchi, in vacanza insieme ad un amico rimasto in albergo, nella serata di sabato stava facendo jogging quando, insieme ad una seconda persona, un ragazzo di 23 anni, è stato colpito dal Suv uscito improvvisamente fuori strada. 

Per il pontino purtroppo non c’è stato nulla da fare, è deceduto praticamente sul colpo. Sono in corso gli accertamenti da parte delle forze di polizia. 

Sconcerto a Latina dove la notizia della scomparsa di Marco Ricchi si è diffusa in poco tempo. Il 47enne, titolare di un’agenzia immobiliare, era infatti molto conosciuto nel capoluogo pontino. Numerosissimi sono i messaggi di cordoglio lasciati da amici e parenti sulla sua pagina facebook.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente in Colorado, investito e ucciso un turista di Latina

LatinaToday è in caricamento