rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente su via Piave, cordoglio per la morte del carabiniere Gianluca Loffredo

L'appuntato dei carabinieri è deceduto ieri in un incidente stradale avvenuto su via Piave. Oggi e domani la camera ardente. Lunedì i funerali

E' cordoglio tra i colleghi per la morte improvvisa del carabiniere Gianluca Loffredo, rimasto vittima ieri di un incidente stradale avvenuto poco dopo le 17 lungo via Piave, a Latina. Aveva 42 anni ed era un appuntato con qualifica speciale in servizio al Nucleo investigativo del comando provinciale dei carabinieri di Latina.

La camera ardente presso l'obitorio dell'ospedale oggi e domani mattina fino alle 13. I funerali sono stati invece fissati lunedì 9 luglio alle 15 presso la chiesa dell'Immacolata. 

Quando è avvenuta la tragedia Gialuca Loffredo era alla guida della sua moto, una Honda Spazio, ed era libero dal servizio. Improvvisamente il mezzo a due ruote condotto dal 42enne si è scontrato con una Lancia Y che stava effettuando una manovra. I soccorsi sono stati immediati ma per il militare non c'è stato nulla da fare. L'uomo è deceduto durante il tragitto verso il pronto soccorso del Goretti. Una notizia che si è diffusa rapidamente laciando increduli i colleghi in servizio a Latina. Loffredo era infatti molto conosciuto e sono in tanti a ricordarlo con affetto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente su via Piave, cordoglio per la morte del carabiniere Gianluca Loffredo

LatinaToday è in caricamento